Aurora Ramazzotti, passeggiata a Milano con Cesare e le baby zie. «Vita», la foto di nonna Michelle Hunziker emoziona i fan

Nonna, figlie e nipote si sono incontrate a Milano per una giornata tutti insieme

Video

di Redazione web

Le piccole Cecilia e Sole spingono il passeggino di Cesare insieme alla sorellona Aurora Ramazzotti. È il quadretto famigliare ripreso da Michelle Hunziker, che ha fatto emozionare i fan sui social. La neo mamma, vestita con un tailleur rosa, ha incontrato la nonna del piccolo e le due sorelline (nate dal matrimonio di Michelle con Trussardi) per una passeggiata a Milano. «Vita», ha scritto la conduttrice come didascalia della foto nella quale si vedono le tre figlie di spalle e il passeggino. 

Aurora Ramazzotti, spumante in fresco (insieme al latte): il gesto di Goffredo diverte i fan. Ecco cos'ha fatto

Aurora Ramazzotti, lettera allo specchio: «Non gioco più a evitare quell’immagine riflessa»

Aurora: devo tagliare i capelli

Aurora è mamma da poco e sta prendendo confidenza con la nuova vita. Nella foto con le sorelle, postata dalla mamma, ha notato i capelli diventati troppo lunghi. «Devo tagliarli», ha scritto la figlia di Eros Ramazzotti.

Da quando è mamma, Aurora Ramazzotti si è allontanata dai social, limitando le condivisioni. Adesso la maggior parte dei suoi contenuti sono legati al figlio e alla vita da neo-mamma. Nell'ultimo post condiviso su Instagram ha scritto una lunga lettera, nella quale ha raccontato la sua crescita e la nuova relazione con il suo corpo. Prima, una vera e propria ossessione. Adesso, non più.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2023, 22:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA