Aurora Ramazzotti, le prime parole dopo il parto: «Piango ogni cinque minuti. L'allattamento? Un'esperienza intensa...»

L'influencer oggi è tornata sui social per svelare alcuni particolari sui primissimi giorni che sta vivendo da mamma

Aurora Ramazzotti, le prime parole dopo il parto: «Piango ogni cinque minuti. L'allattamento? Un'esperienza intensa...»

di Redazione Web

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio. È passata quasi una settimana da quando il piccolo Cesare è venuto al mondo (è nato lo scorso 30 marzo 2023) e l'influencer oggi è tornata sui social per svelare alcuni particolari sui primissimi giorni che sta vivendo da mamma. Con grande orgoglio e felicità, la figlia di Michelle Hunziker si è mostrata più sorridente ed emozionata che mai. 

Aurora Ramazzotti, battesimo lampo (e segreto) al piccolo Cesare subito dopo il parto

Aurora Ramazzotti, lacrime di gioia per Cesare Augusto. Il rientro a casa dopo il parto: «Cos'è questa puzza?»

Eros Ramazzotti nonno (e fidanzato), la polemica social: «Quando troverai il tempo per conoscere tuo nipote?»

Aurora Ramazzotti, cosa ha detto

«Amici volevo rompere il silenzio con questo look di sei giorni post partum», esordisce Aurora Ramazzotti che si mostra al naturale, senza un filo di make up e con la voce assonnata. «Va tutto bene, stiamo bene. Ci stiamo adattando. Il bambino? Funziona, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca... tanta cacca», confessa la compagna di Goffredo Cerza con la solita autoironia che la contraddistingue. 

Poi, continua: «È tutto molto emozionante, io piango ogni cinque minuti ma mi dicono sia normale. Anche perchè sto provando l'allattamento: un'esperienza davvero intensa. Vi racconterò tutto quanto. Al momento, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello», dice Aurora Ramazzotti, emozionata.

La Ramazzotti conclude, poi, ringraziando i follower per tutti i messaggi di auguri ricevuti in questi giorni e promette che presto racconterà, ancora più nel dettaglio, il parto e la prima esperienza di allattamento.  

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2023, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA