Aurora Ramazzotti allatta Cesare: «Due settimane fa sono nati anche mamma e papà»

La tenera foto di famiglia a due settimane dal parto

Video

di Redazione Web

Sono trascorse due settimane da quando Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori del piccolo Cesare. Ed è proprio la figlia di Michelle Hunziker che con un post condiviso su Instagram ha mostrato ai follower una primissima carrellata di foto di mamma e papà insieme al figlio neonato: «Due settimane fa sono nati anche mamma e papà», ha scritto Aurora. 

Eros Ramazzotti, la compagna Dalila aspetta un figlio? La sua risposta (via social) lascia tutti senza parole

Eros Ramazzotti di nuovo papà? Spunta il pancino sospetto della compagna Dalila Gelsomino

Aurora Ramazzotti travolta dalle polemiche dopo la sua ultima foto sui social: «È pericoloso per il bambino»

Aurora Ramazzotti, il post sui social

La prima foto ritrae mamma Aurora mentre allatta suo figlio Cesare: sorridente e raggiante, l'influencer si trova sul divano di casa mentre dolcemente accompagna il neonato vicino al suo seno. Non mancano, poi, le versioni di papà Goffredo in compagnia del suo piccolo Cesare. Fino ad arrivare all'ultima slide, in cui compare la famiglia Ramazzotti-Cerza al completo.

Il volto del bimbo nelle foto è sempre coperto, i due neo genitori fino al momento hanno preso la decisione di non mostrarlo sui social per preservarne l'imagine del visino. 

Tra i commenti i follower si sono complimentati con Aurora Ramazzotti, sottolineando come con la maternità sia diventata ancora più splendente: «Emani una luce meravigliosa, compliementi perché siete una famiglia stupenda», ha commentato un utente. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Aprile 2023, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA