Aurora Ramazzotti e le foto a 19 anni: «Parrucchiere e truccatrice mi dicevano che stavo bene, dovrei querelarli»

Aurora Ramazzotti ha pubblicato le foto delle sue apparizioni pubbliche a 19 anni ironizzando sul suo stesso look e chi glielo ha realizzato

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti e i suoi outfit e look da 19enne fanno sorridere lei e i suoi fan. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti condivide nelle sue Instagram stories una carrellata di foto di lei, più giovane e pre maternità, con acconciature e make up sui quali ironizza: «Forse dovrei querelare la truccatrice e il parrucchiere», afferma Aurora, mentre condivide le immagini sostenendo di averne un repertorio davvero molto vario. 

Michelle Hunziker: «Figure di mer*a? Ne ho collezionato una quantità inenarrabile». Ecco quali sono

Aurora Ramazzotti mamma super impegnata, le foto della settimana. E arriva la richiesta dalle fan: «Fai una rubrica per tutte noi»

 

 

Aurora Ramazzotti e l'ipotesi di querela

«Forse dovrei querelare truccatrice e parrucchiere che mi hanno detto che stavo bene», scrive Aurora Ramazzotti sulle sue stories di Instagram.

La showgirl figlia di Michelle e Eros pubblica una serie di foto di lei 19enne criticando chi, per parlare di lei, usa ancora queste immagini piuttosto di quelle che la ritraggono oggi. 

L'autoironia di Aurora

Tutti abbiamo pensato almeno una volta rivedendoci da grandi quanto fossero assurdi certi vestiti o tagli di capelli fatti in passato, e lo stesso vale per i vip. È proprio quello che è successo ad Aurora Ramazzotti. L'autoironia che la contraddistingue colpisce sempre i suoi follower. I look che ha condiviso nelle sue stories fanno sorridere tutti, ma soprattutto lei che commenta alcuni scatti così: «Qui sicuramente ero in post serata a giudicare dal gonfiore», scrive Aurora.

Aurora Ramazzotti oggi

Oggi è mamma del piccolo Cesare e si gode il successo e la maternità condividendo i momenti salienti con i suoi fan. A detta sua, oggi, ha una serie di scatti migliori, perché in fondo, probabilmente, oggi è la versione migliore di sè. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA