Alessia Marcuzzi in barca con il marito dopo le voci del flirt con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi in barca con il marito dopo le voci del flirt con Stefano De Martino
Alessia Marcuzzi serena e felice col marito Paolo Calabresi in barca. Dopo le voci sul presunto triangolo amoroso formato dalla conduttrice, Stefano De Martino e la tradita Belen Rodriguez, la conduttrice viene sorpresa in sulla Costiera amalfitana in una gita in famiglia.
 
 


Leggi anche > Francesco Totti e la foto in costume ai faraglioni


Sulla notizia del tradimento, data da “Dagospia”, Alessia non ha mai risposto direttamente e ha scelto la via del silenzio. Appena uscito il gossip ha postato alcune stories in casa dove per caso veniva inquadrato il marito e ora “Chi” li fotografa durante una mini crociera, più romantici che mai, accompagnati dai figli della Marcuzzi, Tommaso (con la fidanzata Sole) e Mia.



I due, secondo la rivista sono “più uniti che mai”, ma a non essere d’accordo è proprio il sito Dagospia, che vede con sospetto la coincidenza della gita in barca e la “scoperta” del tradimento: “ Quando uno dice le coincidenze! – si legge sul sito - Alessia Marcuzzi e quel poverocristo del marito, Paolo Calabresi, vengono "sorpresi'' sorridenti dai paparazzi di “Chi” in barca in Costiera amalfitana.


Guarda caso proprio mentre, dopo il dago-scoop sul triangolo delle corna con Belen e De Martino, tutti parlano della loro crisi - “appaiono sereni, molto affiatati e più innamorati che mai”. Come no…”.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Luglio 2020, 16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA