Tommaso Zorzi commosso dopo la lettera del padre: «Mi hanno chiamato fro*io, ma non sono le persone con le quali vado a letto»

Tommaso Zorzi commosso dopo la lettera del padre: «Mi hanno chiamato fro*io, ma non sono le persone con le quali vado a letto»

di Ida Di Grazia

Tommaso Zorzi commosso dopo la lettera del padre: «Mi hanno chiamato fro*io, ma non sono le persone con le quali vado a letto». Dopo tantissime puntate finalmente è arrivata una dolce sopresa per l'influencer più famoso del Grande Fratello Vip. Il papà gli ha mandato un video messaggio girato e montato tutto da solo.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, scontro acceso tra Dayane e Stefania Orlando: «Non è più credibile, è falsa e manipolatrice»

Il papà di Tommaso ha mandato al figlio uno splendido video messaggio pieno d'amore che ha coccolato ed emozionato Zorzi: «Credo che sia una delle lettera più belle che abbia mai letto, ho ritrovato un bambino che ha voglia di stare con suo papà».

Nel messaggio il papà ha accennato alle difficoltà che ha attraversato Tommaso in passato per la sua omosessualità, Alfonso Signorini vuole saperne di più: «La verità è che fai il paragone con tua famiglia e pensi che tutti ti vogliano bene anche fuori. Io purtroppo ho dovuto fare i conti con tanta ignoranza e pregiudizio di tanta gente che l'unica cosa che aveva dirmi era fro**io. Una cosa che ti annienta e fa accapponare la pelle e ha annullato tanti ragazzi come me. Penso non ci sia niente di peggio che annientare un essere umano per ridurlo all'affetto che prova sotto le coperte, perchè io non sono le persone con le quali vado a letto, ma sono Tommaso Zorzi a prescidere dalle persone con cui vado a letto che siano uomini o donne».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Febbraio 2021, 23:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA