Sonia Burganelli e la miniborsa Hermès da 40mila euro al Gf Vip. Poi confessa: «Ecco come ho fatto ad averla»

La minibag firmata Hermès sfoggiata in studio è un oggetto davvero esclusivo ed è uno dei pezzi più celebri della maison francese

Sonia Burganelli e la miniborsa Hermès da 40mila euro al Gf Vip. Poi confessa: «Ecco come ho fatto ad averla»

Sonia Bruganelli ha sfoggiato una borsa durante la scorsa puntata del Gf Vip che non è passata inosservata, soprattutto per le sue dimensioni. L'opinionista ha custodito la minibag per tutta la puntata: si tratta, infatti, di un accessorio griffato Hermès e costosissimo. Ad attirare la sua attenzione Alfonso Signorini che non ha potuto fare a meno di commentare l'oggetto in diretta televisiva durante il reality show. 

Sarah Altobello, malore nella notte al Gf Vip: «Non riesco a muovermi»

Gf Vip, «ecco quanto guadagna Sonia Bruganelli a puntata». Lei smentisce la cifra stellare

Sonia Bruganelli, il segreto in amore con Paolo Bonolis: «Nemmeno il caffè prendiamo insieme»

La minibag di Sonia Bruganelli

La minibag firmata Hermès sfoggiata in studio è un oggetto davvero esclusivo ed è uno dei pezzi più celebri della maison francese: si tratta di una Kelly da 20 centimetri colore verde scuro e dalla forma trapezoidale. E ha un costo intorno ai 40mila euro e per averla bisogna attendere qualche annetto. 

Dopo i primi saluti in studio, Alfonso Signorini ha concentrato la sua attenzione sull’oggetto sfoggiata da Sonia Bruganelli: «Non so se Pollacci può riprendere questo oscuro oggetto del desiderio. Una minibag di Hermes, lo diciamo. Come hai fatto ad averla? Sai che co vogliono due anni di prenotazione per averla. Sembra la borsetta delle bambole», ha chiosato il conduttore.

Sonia Bruganelli ha dichiarato, ironicamente, che è un regalo del marito, Paolo Bonolis: «Ho fatto una sorta di gioco con mio marito.

Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più ripreso», ha chiosato. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA