Patrizia Rossetti, frase pesante al Gf Vip: peggio di una bestemmia?

Video

Nella casa del Grande Fratello Vip una frase pronunciata da Patrizia Rossetti ha creato non pochi malumori in rete. Sui social, infatti, molti utenti non hanno potuto fare a meno di commentare una frase detta dalla presentatrice.

Antonino Spinalbese abbandona (temporaneamente) la Casa, il mistero si infittisce. I fan: «La verità è un'altra, è uscito per incontrare...»

Oriana Marzoli, brufolo sul lato B: Giale De Donà prova a schiacciarlo e il Gf Vip riprende la scena. I fan: «Che squallore»

«Guendalina Tavassi è una mign**ta», l'attacco di Micol Incorvaia alla sorella di Edoardo la notte di Capodanno al Gf Vip. Cosa è successo

Cosa è successo

Come ha fatto notare qualcun altro, inoltre, in passato la produzione ha provveduto squalificando i concorrenti e c'è chi pensa che dovrebbe essere fatto lo stesso anche con Patrizia. «La Rossetti verso Andrea: "sei da stupro, se fossi un uomo di stuprerei».

«In passato per queste frasi ci sono state delle pesanti squalifiche…» ha twittato un utente. «Patrizia deve essere squalificata perché dire in questi tempi frasi come "se fossi un uomo ti stuprerei" è inaccettabile», ha scritto qualcun altro.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Dreams” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Edoardo Donnamaria svella come deve essere una 'donna a letto': il messaggio nascosto non c'entra con Antonella. Cosa ha svelato a Tavassi

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA