Pamela Prati, l'Ufficiale giudiziario al Gf Vip? Gli avvocati: «Pignoramento per una causa persa contro una nota palestra romana»

Video

di Redazione web

Pamela Prati, la notifica dell'atto di pignoramento arriva al Gf Vip? «Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana», fa sapere a Leggo lo studio legale Legalteams, che specifica che «l’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del Gf Vip». Un'altra grana per la show girl dopo lo scandalo delle false nozze con il fantomatico Mark Caltagirone?

Gf Vip, Donna Pamela contro Pamela Prati: «Pagata per le ospitate su Mark Caltagirone. Ecco dove finivano i soldi»

GF Vip, Pamela Prati e la verità su Mark Caltagirone: «Volevo togliermi la vita. Ho sofferto di anoressia»

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Pamela Prati, la notifica dell'atto di pignoramento

Lo studio legale Legalteams, società tra avvocati specializzata in diritto amministrativo e commerciale con sedi a Milano e Roma, fa sapere «di aver notificato a Pamela Prati un atto di pignoramento per il recupero di spese legali dovute per aver perso, in primo grado ed in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana.

L’atto di pignoramento, che vede come terzo pignorato anche la società produttrice del programma ove è attualmente scritturata la Prati, è stato notificato presso la casa del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati attualmente ha domicilio secondo le regole del codice di procedura civile. Pamela Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra ma è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista. Peraltro, le sentenze che condannano Pamela Prati al pagamento delle spese di giudizio sono state pubblicate da diversi anni, tuttavia ad oggi recuperare le spese legali è stato impossibile».

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA