Gf Vip, Orietta Berti opinionista nella prossima edizione? La sua risposta (e una rivelazione su Pier Silvio)

«Mi hanno dato dei consigli che forse hanno aiutato anche Pier Silvio a dare un po’ più di disciplina ai concorrenti» ha detto

Gf Vip, Orietta Berti opinionista nella prossima edizione? La sua risposta (e una rivelazione su Pier Silvio)

di Redazione Web

Orietta Berti ancora opinionista al Gf Vip? A sostenerlo è proprio la cantante che, in un'intervista a Libero Quotidiano, si dice pronta ad accettare di tornare nello studio di Canale 5.

Ma per ora nessuna proposta da Alfonso Signorini. «Ma se me lo riproponessero le dico: perché no?» risponde Berti. Per partecipare al programma di Signorini, Orietta ha viaggiato più di 90 volte in treno e qui, grazie ai fan, ha avuto modo di capire quanto fosse seguito il reality show e ha parlato del cambio di rotta chiesto da Pier Silvio Berlusconi per il programma. «Mi hanno dato dei consigli che forse hanno aiutato anche Pier Silvio a dare un po’ più di disciplina ai concorrenti» ha detto. 

Isola, Claudia Motta si ritira dopo l'infortunio: «Parere negativo dai medici». L'annuncio ufficiale di Alvin

Cecilia Rodriguez, scoppia il caso tra i follower: «Perché nelle foto ha sempre la bocca aperta?»

La dichiarazione 

 

La cantante ha sottolineato la contrarietà di Pier Silvio a modi e gesti che non danno il buon esempio, tanto da mettere fine ad alcune dinamiche della Casa e anche de L’Isola dei Famosi. L’opinionista si mostra d’accordo con la decisione presa: «A inizio trasmissione pensavamo di poter approfondire molti temi: dalla depressione alla solitudine di chi ha perso un proprio caro, dalla prevenzione dell’Hiv al tema delle donne che non possono avere figli. Poi la convivenza nella Casa e i caratteri dei protagonisti hanno preso il sopravvento. È giusto che tutto torni a fondarsi sul rispetto reciproco». 

L'addio

Al contrario, sembra essere certo che Sonia Bruganelli non tornerà per la terza edizione da opinionista. E ci sarebbe già il nome di chi potrebbe sostituirla. Anche sui concorrenti ci sono delle proposte: Emanuela Fuin, la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi, come geffina.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2023, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA