Oriana Marzoli, la rivelazione choc di una fan: «Volevano rapirti». E lei preoccupata risponde così

Dopo la fine della relazione con Daniele Dal Moro, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe ricevuto una confessione da una fan che l'ha lasciata senza parole

Oriana Marzoli, la rivelazione choc di una fan: «Volevano rapirti». E lei preoccupata risponde così

di Redazione Web

Continuano a spuntare dettagli sulla fine della relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La coppia, nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip, sembrava essere molto affiatata, per poi invece scoppiare rovinosamente a suon di accuse sui social, polemiche e frecciatine.

Manila Nazzaro, la prima foto insieme con Stefano Oradei. Poi la frecciatina a Lorenzo Amoruso

Ludovica Valli mostra le smagliature su Instagram (dopo il secondo figlio): «Sono fiera del mio corpo»

Il rapimento

Se i due sembrano impegnati in questo battibecco che coinvolge anche tutta la community degli Oriele, spunta anche un retroscena che ha lasciato senza parole Oriana. Una fan è intervenuta  in una room su Twitter con Oriana per avvertire la Marzoli di alcune cose molto importanti. Nel colloquio a due avvenuto tra l’ex vippona e la ragazza si è parlato non solo del “mago” che avrebbe fatto degli incantesimi affinché l’influencer e l’imprenditore veneto si lasciassero, ma anche di un rapimento. 

Le rivelazioni

«Ha detto che lei verrà, era una persona che scriveva nel finale del GF Vip.

Tu eri ancora in Casa. Lei ha detto che sarebbe venuta a rapirti per spedirti direttamente in Spagna», ha confessato la ragazza che però non ha dato altri dettagli. Alle richieste di Oriana di maggiori informazionni le avrebbe scritto privatamente per farle avere il contatto social di questa persona, ma non ha potuto rendere pubblico il nome per evitare guai. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA