Daniele Dal Moro: «Oriana Marzoli si “arrangia” da sola». La rivelazione hot (e intima) al Gf Vip fa infuriare il web

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono allontanati in questi ultimo giorni: la loro relazione sembra essere ancora altalenante e i due non riescono a trovare un punto d'accordo

Video

di Redazione Web

Daniele Dal Moro fa una rivelazione hot (e intima) al GfVip. il risultato? Fa infuriare il web. Il concorrente del Grande Fratello Vip continua ad avere atteggiamenti poco gradevoli nei confronti di Oriana Marzoli che potrebbero metterlo nei guai. Alcune sue parole, infatti, sono state considerate dagli utenti sui social «squallide» e «inappropriate».

Proprio nelle ultime ore, il vippone avrebbe svelato un dettaglio piuttosto intimo sulla showgirl venezuelana, motivo per il quale i telespettatori ne chiedono la squalifica. Ma andiamo con ordine. 

Antonella Fiordelisi ancora in lacrime al GfVip per le urla di Edoardo Donnamaria. Ma la regia censura: cosa è successo

Gf Vip, Daniele Dal Moro si confida con Antonella Fiordelisi: «Mi sembra di essere solo un giocattolo per Oriana»

Edoardo Donnamaria squalificato al Gf Vip. Gianluca Benincasa: «C'è chi esce e c'è chi resta...»

Cosa ha detto Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono allontanati in questi ultimo giorni: la loro relazione sembra essere ancora altalenante e i due non riescono a trovare un punto d'accordo. Tuttavia, il vippone continua a sfogarsi con gli altri inquilini raccontando dettagli (intimi) su Oriana Marzoli, e questo avrebbe fatto infuriare i telespettatori che, sui social, si sono spinti a chiedere alla produzione del programma la squalifica di Daniele (dopo quella di Edoardo Donnamaria avvenuta nella scorsa puntata del reality show).

La rivelazione hot

Daniele, sfogandosi con Antonella Fiordelisi, ha svelato: «Io con lei (Oriana, ndr) mi sento spesso come se fossi un giocattolo per passare le giornate qui dentro. L’ultima volta ho litigato con lei per 'sta roba. Si è inca***ta, ma proprio inc****ta. Poi, lei va nel letto suo a piangere e ad arragiarsi da sola», alludendo così alla pratica dell'autoerotismo, dettaglio intimo che ha fatto infuoriare i telespettatori.

«Mi sento, ti giuro, un giocattolo per quello...», ha concluso il concorrente. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Marzo 2023, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA