Oriana Marzoli, twerk (da censura) al Gf Vip: lo slip bianco non copre il lato B

Secondo gli esperti, dopo l'accaduto, la produzione avrebbe chiamato la ragazza in confessionale per invitarla a limitare alcuni atteggiamenti "trasgressivi"

Oriana Marzoli, twerk (da censura) al Gf Vip: lo slip bianco non copre il lato B

di Redazione web

Oriana Marzoli è sempre più hot nella casa del Grande Fratello Vip. L'influencer venezuelana è decisamente una delle protagoniste più influenti di questa edizione, da quando è entrata nella casa è sempre stata al centro dell'attenzione facendo parlare di sé: sia tra i telespettatori, che tra gli stessi inquilini, soprattutto le donne che non convidividono alcuni suoi atteggiamenti.

E chissà cosa ne pensano del twerk sopra al tavolo da biliardo che la Marzoli ha eseguito poche ore fa...

Gf Vip, Antonino Spinalbese confuso: «Avevo promesso a Oriana di baciarla fuori dal letto, ma...»

Gf Vip, Antonino Spinalbese fa sul serio con Oriana Marzoli: «È latina, è il mio punto debole»

GFVip, Oriana Marzoli contro Micol Incorvaia: «È sporca, come hai fatto a starci insieme?». Cosa ha risposto l'ex fidanzato

Cosa è successo

Oriana Marzoli sempre più esplosiva. Ormai girare per casa con addosso solo tanga o bikini è passato di moda, adesso la showgirl venezuelana osa ancora di più prestandosi a balletti molto sensuali che richiamano l'attenzione di tutti gli altri gieffini. 

La nuova fiamma di Antonino Spinalbese non si è preoccupata minimamente di mostrare davanti alle telecamere tutte le sue grazie: in un momento di festa all'interno della Casa, tra musica e applausi, Oriana Marzoli si è lasciata andare ad un ballo scatenato. L'outfit indossato dall'influencer ha lasciato poco all'immaginazione: gonna mini e slip bianche. 

Secondo gli esperti, dopo l'accaduto, la produzione avrebbe chiamato la ragazza in confessionale per invitarla a limitare alcuni atteggiamenti "trasgressivi".

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Novembre 2022, 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA