Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, fuga d'amore dopo il GfVip: la coppia vola a Parigi

I due ex gieffini da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello sono inseparabili

Video

di Redazione web

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fanno ormai coppia fissa. Da quando è terminata la settima edizione del GfVip, che ha incoronato vincitrice Nikita Pelizon, i due sono inseparabili. Nelle storie Instagram più recenti, la modella venezuelana aveva mostrato come il suo fidanzato l'avesse sorpresa. Nell'ultimo video pubblicato, invece, i due si trovano a Parigi

Edoardo Donnamaria, la canzone per Antonella Fiordelisi è un successo: «Mia mamma ha finto di non piangere quando l'ha sentita»

Nikita Pelizon, la sua amica sbarcherà sull'Isola dei Famosi. Appello della vincitrice del GfVip: «Sosteniamola»

Luca Onestini e l'emozione più grande dopo il GfVip: «Risentire Ivana è stato bellissimo»

La storia Instagram di Oriana e Daniele

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno deciso di partire e trascorrere un po' di giorni da soli, lontano da tutto e da tutti. I due sono davvero affiatati e lo provano i tanti video che compaiono sui social.

Dopo un momento un po' complicato, fatto di discussioni e allontanamenti, Oriana e Daniele si sono sicuramente chiariti e ritrovati. Inoltre, la coppia ha un nutrito gruppo di fan che sono sempre pronti a sostenerli: gli "Oriele"

Il GfVip di Oriana Marzoli 

Oriana Marzoli si è classificata seconda in questa settima edizione del GfVip.

La modella venezuelana ha conquistato subito il cuore del pubblico che fin dal primo momento ha apprezzato la sua schiettezza e il suo modo simpatico di fare. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Aprile 2023, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA