Gf Vip, Micol Incorvaia triste e delusa: «Le altre possono vestire sexy e io no. Rimproverano solo me»

La vippona ha vissuto dei momenti di sconforto dentro la casa a causa del trattamento ricevuto dagli autori del Gf Vip

Video

di Redazione Web

Il Grande Fratello Vip ha introdotto una nuova regola dentro la casa di Cinecittà, indirizzata principalmente alle donne e legata ai vestiti che indossano (o dovrebbero indossare) durante la puntata: alle ladies della casa, infatti, sembrerebbe che gli autori abbiano chiesto di indossare le calze sotto gli abiti e di preferire outfit più adeguati per la diretta televisiva.

A risentirne è stata Micol Incorvaia che non ha apprezzato l'incoerenza della regola imposta dagli autori che, a suo dire, sarebbe indirizzata solo a lei e non alle altre inquiline. Ma andiamo con ordine. 

GF Vip, diretta 16 marzo: questa sera il secondo finalista

Antonella Fiordelisi, occhi tristi e sguardo al cielo. La reazione che non ti aspetti al GfVip: «Basta non è morto»

GfVip, Antonella Fiordelisi vittima di bullismo? Le altre vippone la prendono di mira: cosa è successo con le "spartane"

Micol Incorvaia, lo sfogo con Edoardo Tavassi

Un video diventato virale sui social mostra Micol Incorvaia e il suo fidanzato Edoardo Tavassi mentre si trovano insieme nel van a coversare riguardo la nuova regola sui look. In particolare Micol Incorvaia lamenta il trattamento a lei riservato riguardo agli abiti indossati per le puntate in diretta.

La vippona, infatti, sarebbe stata costretta a indossare calze coprenti e nessuna scollatura, a differenza delle sue altre inquiline: «L'ultima volta c'era Oriana con le calze velate, perché lei sì e io no?», si sente dire nel breve video. 

«Contro le ingiustizie, le discriminazioni, le preferenze.

Micol viene costretta a indossare calze coprenti e vestiti senza scollature, mentre tutte le altre sono mezze nude. Lei non può difendersi, lo facciamo noi», questo scrivono i fan di Micol Incorvaia sui social che stanno cercando di dare voce alle sue frustrazioni. 

«Praticamente il Gf Vip sta facendo body shaming a Micol costringendola a vestirsi tutta coperta e con le calze nere per non far vedere le gambe. Questa cosa è gravissima!», ha denunciato qualcun altro. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA