Il Grande Fratello Vip ha introdotto una nuova regola dentro la casa di Cinecittà, indirizzata principalmente alle donne e legata ai vestiti che indossano (o dovrebbero indossare) durante la puntata: alle ladies della casa, infatti, sembrerebbe che gli autori abbiano chiesto di indossare le calze sotto gli abiti e di preferire outfit più adeguati per la diretta televisiva.
A risentirne è stata Micol Incorvaia che non ha apprezzato l'incoerenza della regola imposta dagli autori che, a suo dire, sarebbe indirizzata solo a lei e non alle altre inquiline. Ma andiamo con ordine.
GF Vip, diretta 16 marzo: questa sera il secondo finalista
Micol Incorvaia, lo sfogo con Edoardo Tavassi
Un video diventato virale sui social mostra Micol Incorvaia e il suo fidanzato Edoardo Tavassi mentre si trovano insieme nel van a coversare riguardo la nuova regola sui look. In particolare Micol Incorvaia lamenta il trattamento a lei riservato riguardo agli abiti indossati per le puntate in diretta.
La vippona, infatti, sarebbe stata costretta a indossare calze coprenti e nessuna scollatura, a differenza delle sue altre inquiline: «L'ultima volta c'era Oriana con le calze velate, perché lei sì e io no?», si sente dire nel breve video.
«Contro le ingiustizie, le discriminazioni, le preferenze.
«Praticamente il Gf Vip sta facendo body shaming a Micol costringendola a vestirsi tutta coperta e con le calze nere per non far vedere le gambe. Questa cosa è gravissima!», ha denunciato qualcun altro.
Contro le ingiustizie, le discriminazioni, le preferenze.
— meandmilli (@meandmilli) March 16, 2023
Micol viene costretta a indossare calze coprenti e vestiti senza scollature, mentre tutte le altre sono mezze nude.
Lei non può difendersi, lo facciamo noi. MANDIAMOLA IN FINALE #incorvassi #gfvippic.twitter.com/fgMouopxO5
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout