Grande Fratello Vip, Dayane Mello si confessa: «Giulia Salemi valvola di felicità quando è morto mio fratello»

Grande Fratello Vip, Dayane Mello si confessa: «Giulia Salemi valvola di felicità quando è morto mio fratello»

Al Grande Fratello Vip Dayane Mello, prima molto vicina a Rosalinda Cannavò, negli ultimi tempi ha iniziato un’amica molto stretta e inedita con Giulia Salemi. Giulia Salemi e Dayane Mello al Grande Fratello Vip ora sono inseparabili, anche se in passato hanno avuto diversi momenti di tensione.

 

 

 

 

GRANDE FRATELLO VIP, L'AMICIZIA FRA DAYANE MELLO E GIULIA SALEMI

Al Grande Fratello Vip l’atteggiamento di Dayne Mello nei confronti della coinquilina Giulia Salemi è cambiata con la tragica e improvvisa scomparsa del giovane fratello. Giulia infatti, come ha spiegato Dayane, è l’unica che è riuscita a farla ridere: “Ad un certo punto – ha raccontato - non me ne fregava niente di lei, mi davano fastidio i suoi scherzi, la sua persona, poi mi sono ricreduta e mi sono riavvicinata a lei perché quando è morto mio fratello è stata l’unica che mi faceva ridere di pancia. Sentire questa sensazione mi ha fatto bene, io pensavo che avrei fatto altre tre settimane di merd*, invece lei è stata la mia valvola di felicità. Io guardo il suo sorriso, prima mi dava fastidio e adesso mi riempie”.

 

 

AL GFVIP C'E' MARETTA FRA DAYANE MELLO E ROSALINDA CANNAVO'

Intanto il rapporto fra Dayne Mello e Rosalinda Cannavò si è molto raffreddato dopo un lungo percorso in cui, fra alti e bassi, sono state inseparabili. Tra di loro infatti è arrivato Andrea Zenga, con cui Rosalinda ha improvvisamente iniziato una speciale amicizia…


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA