Nikita Pelizon prova un riavvicinamento con Luca Onestini, ma lui si nega

Secondo alcuni rumors la vincitrice del reality avrebbe voluto chiarire con la sua vecchia crush prendendo però un due di picche

Video

di Redazione Web

Il Grande Fratello Vip è ormai giunto al termine e con il programma tutte le sue dinamiche. Pare però che ci siano tra alcuni concorrenti delle questioni in sospeso e che ora che sono fuori dalla casa stiano cercando di riprenderle. Protagonista di una di queste è Nikita Pelizon, la vincitrice del reality, che vorrebbe dei chiarimenti con Luca Onestini.

Grande Fratello pilotato? L'ex concorrente svela le dinamiche: «Quando sono uscito mi hanno scortato»

Amici, Raimondo Todaro e la lite "tagliata": i dettagli social che confermano la bufera. Cosa è successo

La polemica dei followers

La Pelizon nelle sue storie ha risposto a un follower che le dice che nel suo percorso al Grande Fratello Vip l'unica cosa che i suoi sostenitori non hanno condiviso è stata la cotta per Onestini. La vincitrice del reality risponde onestamente dicendo: «È stato breve, intenso, devastante, incomprensibile».

Le intenzioni di Nikita

Pare però che non rinneghi quello che ha fatto e secondo alcuni esperti di gossip in rete, anche dopo la fine del programma e la sua uscita dalla casa avrebbe cercato Onestini. Deianira Marzano spiega che Nikita, dopo aver letto alcune dichiarazioni di Luca, avrebbe chiesto il suo numero di telefono per volerci parlare  e avere dei chiarimenti. Pare però che Onestini non abbia alcuna voglia di parlarle e continuerebbe a negare qualunque incontro e chiarimento. Il sospetto è che Nikita non abbia realmente superato la cosa e che probabilmente speri in un riavvicinamento con Luca. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Aprile 2023, 10:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA