Nikita Pelizon in lacrime al GfVip, la confessione dopo l'eliminazione di Luca Onestini. Cosa è successo

Più volte la concorrente del reality ha ammesso di provare un sentimento nei suoi confronti, ahilei, non ricambiato

Video

di Redazione Web

Nikita Pelizon in lacrime al Grande Fratello Vip. La concorrente, che si è guadagnata un posto come finalista durante la scorsa puntata del reality show, ha avuto un crollo emotivo a causa del suo legame “criptico” con l'ex vippone Luca Onestini (eliminato a un passo dalla finale).

Più volte, infatti, la concorrente ha ammesso di provare un sentimento nei suoi confronti, ahilei, non ricambiato. In giardino con Milena Miconi, Nikita si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui non è riuscita a trattenere le lacrime. Ecco cosa ha detto.

Antonella Fiordelisi: «Con Edoardo Donnamaria ho pensato di diventare mamma»

GfVip, Giulia Salemi: «Antonella Fiordelisi? Livello di maturità 15 anni»

GF Vip, Alberto De Pisis in crisi dopo aver battuto al televoto Luca Onestini: «Mi sento male, sono pietrificato»

Nikita Pelizon, le lacrime al GfVip

Nikita ha confessato di essere emotivamente triste per come sono andate le cose con l'ex tronista Luca Onestini. «Anche se ci siamo fatti male, non è una brutta persona», ha confessato a cuore aperto a Milena Miconi tra le lacrime.

«Tralasciando il lato ombra, il lato luce è bello. A prescindere da com'è lui come persona, non lo vorrei perdere nella mia vita.

Gli ho detto di non volerlo rivedere fuori dal gioco solo per paura che lui non volesse vedermi, però non è così. Mi farebbe piacere vederlo, anche per un semplice caffè», ha detto Nikita.

Le parole di Milena Miconi

«Nella vita non si può mai sapere, non lo sai quello che può succedere», ha replicato Milena Miconi cercando di consolare la vippona in lacrime. 

Il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon è stato sempre molto ambiguo. Lei non ha mai smentito di provare un sentimento nei suoi confronti. Lui invece, al contrario, si è mostrato distante fino ad arrivare ad avere con la vippona un rapporto basato solo su sguardi fugaci. Negli ultimi giorni di convivenza invece i due si sono ritrovati e si sono scambiati un tenero abbraccio che ha fatto commuovere Nikita. ​

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA