Nikita Pelizon e la rivelazione choc: «Mi era stato detto che avrei vinto il Gf Vip»

La vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato a bocca aperta i fan del programma

Nikita Pelizon e la rivelazione choc: «Mi era stato detto che avrei vinto il Gf Vip»

di Redazione web

Nikita Pelizon ha vinto la settima edizione del GfVip. Dopo sei mesi di permanenza all'interno della casa più spiata d'Italia, la modella è riuscita a trionfare sugli altri concorrenti, catturando il cuore del pubblico che la seguiva da casa. Il suo percorso è stato tutt'altro che semplice, anzi, si è dovuta più volte scontrare con i compagni di gioco che, spesso, non capivano i suoi atteggiamenti. La finalissima l'ha vista gareggiare per la vittoria contro Oriana Marzoli che era molto amata dai fan del programma che pensavano avrebbe vinto il reality. In una recente intervista, Nikita ha rilasciato delle dichiarazioni choc. 

Nikita Pelizon, i soldi del GfVip donati a un'associazione per l'ambiente: il gesto emoziona i fan

Helena Prestes in lacrime, Nikita Pelizon ha lasciato l'Isola dei Famosi: «Mi ha dato tanta forza»

Le dichiarazioni di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon, durante un'intervista al programma radio Turchesando ha detto: «​Ammetto che in una meditazione mi era stato detto che avrei vinto, ma è stato indimenticabile dopo sette mesi.

All’inizio non pensavo di arrivare fino alla fine. Non è stato facile subire le nomination. È stata tosta, ringrazio i miei anni di percorso interiore altrimenti sarei crollata subito. Mi ha aiutato tanto riuscire a gestirmi emotivamente. Etrusco sta bene, adesso in Puglia ma ci dormo ancora assieme. I miei Angels lo ringrazio tantissimo e mi scuso se non posso essere 24 ore su 24 online, ma cercherò di renderli fieri di miei. Sono contenta che il mio esercito unicorniano abbia un’anima buona». 

Isola, Nikita Pelizon a Helena Prestes: «Adesso sei libera non ci sono le persone che remano contro di te»

Nikita Pelizon all'Isola dei Famosi

Recentemente, Nikita Pelizon è riapparsa in televisione nel ruolo di naufraga dell'Isola dei Famosi per alcuni giorni. La modella, infatti, è volata in Honduras per sostenere l'amica Helena Prestes con la quale aveva partecipato a Pechino Express


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 21:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA