Micol Incorvaia e il 'caso corriere Amazon': lei rompe il silenzio su Instagram. «Ecco com'è andata davvero»

Nelle ultime ore l'ex gieffina ha risposto ad un box di domande nelle sue Instagram stories e per la prima volta si è espressa in pubblico sulla vicenda del corriere Amazon

Video

di Redazione Web

Micol Incorvaia è ormai sotto i riflettori. Perché? L'ex gieffina si era lamentata su Instagram, di un corriere che aveva suonato alla sua porta per lasciare un pacco alle 9.30 di mattina. Affermazione che non è stata particolarmente gradita dai follower. Nelle ultime settimane, Micol ha lamentato spesso su Instagram, l'incapacità di dormire e di svegliarsi a orari a cui era abituata prima del Grande Fratello Vip. Ma procediamo con ordine.

Luciana Littizzetto, lettera per Micol Incorvaia dal fattorino Amazon: «Dormire è la cosa che ti viene meglio»

Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi la prende in giro e lei sbotta: «Questo è voce shaming»

Micol Incorvaia su Instagram

Dopo essersi lamentata "ironicamente" che i corrieri le avessero recapitato un pacco a mattina inoltrata, Micol Incorvaia è stata stuzzicata anche da alcuni personaggi dello spettacolo, come per esempio Rosario Fiorello e Luciana Lettizzetto.

Nelle ultime ore però, Micol ha risposto ad un box di domande nelle sue Instagram stories e per la prima volta si è espressa in pubblico sulla vicenda del corriere Amazon. «Sinceramente, riguardo alla satira che è stata fatta ho riso anche io.

Quello che mi ha fatto meno ridere è stata la disinformazione e il modo in cui quest'ultima possa generare cattiveria da parte di gente che non ti conosce e non si documenta prima di venire ad insultarti. Chi mi segue lo sa, io ho semplicemente risposto con tono "ironico"», ha spiegato Micol.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2023, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA