Micol Incorvaia racconta la storia d'amore tra la sorella Clizia e Paolo Ciavarro al GfVip: ecco cosa è successo

La sorella di Clizia: «Dopo un anno hanno subito comprato casa e poi, hanno avuto un figlio»

Video

di Redazione Web

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono oggi più uniti che mai. A raccontarlo, infatti, è proprio la sorella di Clizia, Micol Incorvaia che insieme agli altri concorrenti del GfVip ha ripercorso la loro storia d'amore«Sono andati a convivere quasi subito dopo il Grande Fratello, ma solo perché c'era il Covid e l'estate. Poi, lei si è trasferita a Roma e subito hanno comprato casa insieme», ha raccontato Micol. 
E poi, ha aggiunto: «Si sono conosciuti a gennaio dell'anno prima e a gennaio dell'anno successivo già hanno comprato casa e poi, hanno avuto un figlio».

Micol Incorvaia: «Non ho l'ansia, però con Edoardo Tavassi non ci vedremo tutti i giorni ma 3 volte al mese

GfVip, Micol Incorvaia triste dopo l'eliminazione: «Il vento mi ha portato la palla e stavo pensando proprio ai ragazzi»

Il racconto di Micol Incorvaia

La nascita del figlio Gabriele li ha resi una famiglia allargata, anche con la figlia di Clizia, Nina, avuta con Francesco Sarcina.

Anche se la vita di coppia con un bambino può essere difficile, Clizia e Paolo hanno sempre cercato di dedicarsi alla loro relazione e alla loro famiglia.

Micol Incorvaia, poi, ha raccontato agli altri vipponi del GfVip: «Paolo sembra molto giovane fisicamente, infatti non si nota tra di loro la differenza di età».

Poi, ha aggiunto: «Paolo è anche  un uomo molto responsabile, proiettato anche per la famiglia. Si dedica completamente al figlio e alla sua relazione».

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2023, 09:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA