Meghan Markle, il fratelllo nuovo concorrente del GF? «I duchi sono preoccupati»

Il fratello di Meghan Markle nuovo concorrente del GF? «I duchi sono preoccupati»

Aria di nobiltà nella casa più spiata della TV. A varcare la soglia della nuova edizione australiana del Grande Fratello sembra sarà un concorrrente di sangue blu: Thomas Markle Jr., il fratello della chiacchierata Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie del principe Harry.

L'eredità, Massimo Cannoletta confessa: 'Non ho ancora visto i soldi vinti

Secondo un'indiscrezione delle ultime ore, il fratello di Megan sarebbe già in isolamento a Sydney, pronto ad entrare come concorrente della versione australiana del reality. Dunque, ancora una volta, la famiglia reale è nell'occhio del mirino dei rumors. L'eventuale ingresso nella casa, secondo quanto riportano i tabloid britannici, starebbe preoccupando Harry e Meghan, considerando che il fratellastro della duchessa (padre in comune) è stato allontanato dalla stessa che non gli rivolge parola da circa dieci anni.

Serramentista 55enne, Thomas vive in Oregon, non ha mai incontrato Harry, né i figli Archie o Lilibet, e in passato non ha risparmiato critiche nei confronti della sorellastra, definita «falsa, superficiale e presuntuosa» perchè ha deciso di sposarsi nonostante il padre fosse costretto in America per gravi motivi di salute. Ancora scolpite nella memoria degli inglesi, le parole dure e forti di Thomas nella lettera che intimava a Harry di non sposare Meghan. E ancora altre conferme dell'astio fra i fratellastri: «È colpa sua se sono diventato un homeless.

Sono finito sotto i riflettori senza che io lo volessi e sono state dette cose tremende. Per tutti sono il fratellastro pazzo di Meghan, per questo ho perso il lavoro e sono stato buttato fuori di casa».

«I duchi sono preoccupati per eventuali imbarazzanti rivelazioni» scrive il Daily Mail.


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Luglio 2021, 13:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA