Luca Onestini (dopo le polemiche) scarica pacchi di aiuti per gli sfollati dell'alluvione in Romagna: «Poche parole e molti fatti»

L'ex gieffino si è recato a Fortì, uno dei paesi colpiti dall'alluvione per aiutare concretamente le persone in difficoltà

Video

di Redazione Web

Luca Onestini, ex concorrente del GfVip 7 negli ultimi giorni è finito nel mirino dei social dopo aver pubblicato un video TikTok che ha fatto molto discutere. L'ex gieffino avrebbe sponsorizzato un sito di aste online approfittando della chiusura delle strade dopo la catastrofica alluvione in Emilia Romagna. O almeno, questa è l'accusa che alcuni utenti del web hanno mosso nei suoi confronti. Nelle ultime ore l'ex gieffino, sul suo profilo Instagram, ha voluto rispondere con un gesto a tutti coloro che l'hanno attacato in questi giorni. Andiamo a vedere cosa ha fatto nel dettaglio.

Luca Onestini, le stories sul maltempo e la sponsorizzazione 'fuori luogo': le critiche feroci dei fan

Ivana Mrazova bloccata in Emilia per il maltempo: «Luca dovrà sopportarmi ancora». Cosa è successo

Luca Onestini su Instagram

Luca Onestini si è recato a Forlì, uno dei centri colpiti dall'alluvione per aiutare concretamente, con beni di prima necessità, le persone in difficoltà. «Tutti uniti siamo più forti.

Grazie a chi è venuto questa mattina presto a dare una mano, grazie a chiunque abbia contribuito e continua a farlo. C’è ancora molto da sistemare, c’è ancora tanto da aiutare».

Poi, ha aggiunto: «Ognuno come può e quando può ma il primo pensiero è sempre rivolto a chi ha più bisogno. Poche parole, molti fatti. Anche piccoli gesti, sono di grande aiuto». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio 2023, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA