La Marchesa contro tutti a Domenica Live: Daniela Del Secco si rivolge gli avvocati

La Marchesa contro tutti a Domenica Live: Daniela Del Secco si rivolge gli avvocati

di Valeria Arnaldi
Show di Daniela Del Secco a Domenica Live. La “Marchesa” attacca tutti. Si scaglia contro Maria Monsè, accusandola di dire tutte bugie, si rifiuta di risponderle, anche di parlarle in alcuni momenti. Parla direttamente con il pubblico in studio e a casa, si alza, si avvicina alle telecamere, chiede la “sua”, canta e danza, fa la maglia, si sdraia sul divanetto, comportandosi come se lo studio fosse suo. Barbara D’Urso la lascia fare. Poi, Daniela Del Secco contesta le accuse che le ha mosso il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, secondo cui Daniela Del Secco ha ingannato il Paese più volte, avendo dichiarato di essere marchesa senza esserlo e pure di avere tre lauree, quando invece, secondo le sue fonti, non ne avrebbe neanche una.

Asia Argento su Fabrizio Corona a Domenica In: «Lo volevo mollare, ma poi è stato dolce e mi ha lusingato...»​

Marchesa d'Aragona, la verità su Daniela Del Secco: parla l'ex marito

«Non ci sarà contraddittorio con Signoretti - dice la Marchesa - Se ne stanno già occupando i miei legali. Mentre la Marchesa era al Grande Fratello e non si poteva difendere, è stata attaccata. Signoretti ha detto delle diffamazioni. Tutto quello che lui ha detto, con un tono diffamatorio veramente terribile, mi è di un’indifferenza astrale, non mi tocca ma ahimè tocca al mio ufficio legale».

Barbara D’Urso le annuncia l’arrivo della macchina della verità. «Sono soavemente rilassata - replica Daniela Del Secco - Non ho nulla da nascondere. Si parlerà nelle sedi opportune».
Contesta pure il marchese Achille Giuseppe Tagliavia d’Aragona che, nelle scorse puntate, ha affermato che Daniela Del Secco non fa parte della sua famiglia. «Non è marchese, come non ha titolo nobiliare Patrizia De Blanck», attacca di nuovo Daniela Del Secco.
Poi, prima di lasciare lo studio, balla una bachata insieme a uno degli uomini nel pubblico.
Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Novembre 2018, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA