Mara Venier su Barbara D' D'Urso, è gelo tra le due ex amiche

«Ho sofferto per un paio di anni di ‘binge drinking' - che leteralmente vuol dire abbuffata alcolica - Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere - confessa Jane - Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere».
A Silvia Toffanin, che le chiede come ne sia uscita, l’attrice risponde: «In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco (il suo ex fidanzato ndr). Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così».
Nella casa del Grande Fratello Vip 2018 , Jane ha messo in discussione il suo amore per il fidanzato Gianmarco e si è molto legata ad un altro coinquilino, Elia Fongaro. «Ho visto Giammarco due giorni fa - racconta la sua ormai ex fidanzata - E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito»”.
La fine della relazione con l’ex fidanzato apre nuove prospettive nella vita di Jane che, riguardo ad Elia, confessa: «Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Novembre 2018, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout