Jane Alexander a Verissimo confessa: «Non bevo più da giugno. Il mio ex mi ha aiutata ma con lui è finita»

Verissimo - La confessione di Jane Alexander: «Non bevo più da giugno. Il mio ex mi ha aiutata ma con lui è finita»

di Ida Di Grazia
Dopo l'uscita dal Grande fratello Vip 2018, Jane Alexander torna su Canale 5 e si confessa ai microfoni di Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin, in onda il sabato pomeriggio. Jane parlerà per la prima volta con dei suoi problemi con l'alcol, di come il suo ex Gianmarco l'ha aiutata ad uscirne e ovviamente di Elia Fongaro, recluso insieme a lei nella Casa fino a poche settimane fa.

Mara Venier su Barbara D' D'Urso, è gelo tra le due ex amiche​



«Ho sofferto per un paio di anni di ‘binge drinking'  - che leteralmente vuol dire abbuffata alcolica - Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere - confessa Jane -  Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere». 
 
A Silvia Toffanin, che le chiede come ne sia uscita, l’attrice risponde: «In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco (il suo ex fidanzato ndr). Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così».
 
Nella casa del Grande Fratello Vip 2018 , Jane ha messo in discussione il suo amore per il fidanzato Gianmarco e si è molto legata ad un altro coinquilino, Elia Fongaro. «Ho visto Giammarco due giorni fa - racconta la sua ormai ex fidanzata - E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito»”.
 
La fine della relazione con l’ex fidanzato apre nuove prospettive nella vita di Jane che, riguardo ad Elia, confessa: «Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Novembre 2018, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA