Jane Alexander e l'imprevisto prima di Natale: «Starò al buio...»

Jane Alexander e l'imprevisto prima di Natale: «Starò al buio...»

di Emiliana Costa
Jane Alexander e l'imprevisto prima di Natale. Una volta finita l'avventura del Grande Fratello Vip, l'attrice italo-inglese ha iniziato a riorganizzare la sua vita. Un nuovo appartamento e un nuovo amore, quello con Elia Fongaro. Nato nella casa più spiata d'Italia. Ma qualcosa sarebbe andato storto, proprio poco prima delle feste...

Chiara Ferragni e la foto col pancino, fan confusi: «Sei incinta?». Ma è un vecchio scatto con Fedez

Jane Alexander ha condiviso un post su Instagram in cui ha raccontato la sua disavventura: «Roma. Piove e io la pioggia la digerisco poco e male. Poi stiamo sotto Natale, e quindi niente contratto registrato, che significa niente Acea, e niente luce, traslocatore impegnato e niente mobili. #disagio, ma manco troppo. Una parte di me si diverte un sacco, e già sto organizzando il primo capodanno a lume di candela a casa Alexander». 



Insomma, Jane ha avuto qualche problema con l'organizzazione della nuova casa. Ma l'inconveniente non le fa perdere l'ottimismo. Sarà che la storia d'amore con Elia procede a gonfie vele e forse già pregusta un Capodanno romantico a lume di candela... Auguri!
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Dicembre 2018, 18:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA