Ivana Mrazova e Luca Onestini: è di nuovo amore? Gianmarco Onestini se lo è fatto scappare durante il reality

C'è chi ha iniziato a sperare su un ritorno di fiamma tra i due, ma l’ex coppia ha sempre dichiarato di voler pensare con calma

Video

di Redazione web

I fan di Ivana Mrazova e Luca Onestini attendono trepidanti novità sul post Gf Vip.

C'è chi ha iniziato a sperare in un ritorno di fiamma tra i due, ma l’ex coppia ha sempre dichiarato di voler pensare con calma, a partire da fuori dalla Casa più spiata d’Italia. E dopo aver condiviso sui loro profili social un video insieme, i fan sono andati in tilt. Ma qual è la verità? A svelare il mistero è stato Gianmarco Onestini, il fratello di Luca che ora vive in Spagna e sta partecipando ad un altro reality iberico dal titolo “Sola solo reality”. Ed è propro qui  che ha parlato del fratello. Durante una chiacchierata di poche ore fa, Gianmarco ha dichiarato che Luca è «libero e single».

Aurora Ramazzotti e la vita da mamma, Cesare è sempre con lei: «Il mio fagotto»

Ilary Blasi, il primo compleanno con Bastian: scollatura super sexy e cena a lume di candela. La dedica: «Amore mio»

La realtà

 

Per i fan questa è una triste verità.  Anche se, ahimè, non è sicuramente quella che speravano. Luca e Ivana non sono tornati insieme e, almeno per ora, avrebbero solamente instaurato una bella amicizia. Ma in molti continuanno a sperare, nonostante, per ora, Onestini e la Mrazova continuando ad essere solamente ex.


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA