Luca Onestini e Ivana Mrazova, amore (davvero) finito: chi sono i nuovi fidanzati

Tra gli ex gieffini Ivana Mrazova e Luca Onestini la love story sembra conclusa: ecco gli indizi

Video

di Redazione web

Amore finito, questa volta pare proprio di sì. Tra Ivana Mrazova e Luca Onestini la love story pare giunta al capolinea. L’ex coppia aveva fatto sognare i telespettatori del Grande Fratello Vip quando, lo scorso febbraio, la modella aveva riallacciato la relazione amorosa con il suo ex fidanzato. Ora però è tutto cambiato. Andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo ai due personaggi molto amati.

Chi sono i nuovi fidanzati?

Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip Chi,  Ivana sarebbe già impegnata con un altro uomo, un misterioso imprenditore. Pure l'esperta di gossip Deianira Marzano, aveva anticipato per la Mrazova  una nuova relazione con un ragazzo di nome Davide. Peraltro smentita in modo categorica dall'ex gieffina.

 

Sempre secondo il magazine “Chi”, Luca sarebbe sempre più vicino ad una sua ex coinquilina, Nicole Murgia. In effetti, i due si sono spesso mostrati insieme sui social, anche se hanno sempre parlato solamente di una bella amicizia. 

L'amore rinato al Gf Vip

L'esperienza condivisa al GfVip ha dato l'opportunità a Luca e Ivana di ritrovarsi.

I fan in queste settimane si sono chiesti cosa fosse successo effettivamente tra i due e se il loro riavvicinamento dentro la Casa ha segnato anche un punto di inizio dopo il reality show. Così sembra. I due, infatti, si sono incontrati a Milano e hanno trascorso del tempo insieme. Ma se ci sia effettivamente un ritorno di fiamma, tuttavia, non è dato saperlo: ma al momento pare proprio di no. Anzi, pare proprio che l'amore sia definitvamente eclissato.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2023, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA