Guendalina Tavassi e l'infanzia difficile: «Io e mio fratello Edoardo abbiamo vissuto l'inferno»

Guendalina Tavassi e il fratello sono stati costretti a separarsi per un periodo dopo la separazione dei genitori

Guendalina Tavassi e l'infanzia difficile: «Io e mio fratello Edoardo abbiamo vissuto l'inferno»

di Redazione web

«Io e mio fratello Edoardo abbiamo passato l'inferno». Sono queste le parole di Guendalina Tavassi quando, durante l'intervista a DiPiù Tv, parla della sua infanzia. Attualmente il fratello è un concorrente del Gf Vip

Clizia Incorvaia affossa Antonella Fiordelisi: «Invidiosa». Poi parla della relazione «tossica» con Edoardo Donnamaria

Rosalinda Cannavò, gli insulti choc: «Sei troppo grassa, puzzi di arancini fritti». Lei non ci sta e pubblica i messaggi di odio

Gf Vip, Antonino Spinalbese e la frecciata a Belen: «La sorella Cecilia è più brava»

L'infanzia difficile

Guendalina Tavassi è un volto molto noto dei social e chi la conosce sa benissimo che è una persona molto schietta: se deve dire qualcosa, la dice. Questo suo lato caratteriale si è visto molto bene all'Isola dei Famosi, alla quale aveva partecipato in coppia con il fratello Edoardo.

Se Guendalina non teme niente e nessuno è però grazie al suo passato dove nulla le è stato regalato. A DiPiù Tv raccontra così la sua infanzia: «Abbiamo vissuto l’inferno. I nostri genitori hanno attraversato un divorzio a dir poco turbolento.

Ricordo i pomeriggi in cui io e mio fratello ci rifugiavano in camera e ci tappavamo le orecchie per non sentirli litigare. Io, anche se sono più piccola di lui, gli facevo da mamma e lo abbracciavo mentre piangeva».

La separazione dei genitori 

Quando i genitori di Guendalina ed Edoardo si sono separati, anche i due fratelli sono stati costretti a non vedersi per un periodo, per questo motivo ora sono molto uniti. Edoardo Tavassi, che è attualmente nella casa del Gf Vip, è uno dei concorrenti preferiti dal pubblico. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 17:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA