Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e la verità sulla lite con Aurora Ramazzotti: «Far pace con la mia migliore amica»

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e la verità sulla lite con Aurora Ramazzotti: «Far pace con la mia migliore amica»
Tommaso Zorzi, recluso nella casa del Grande Fratello Vip, spiega il motivo per cui ha litigato con la sua migliora amica, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Leggi anche > Dalila di Lazzaro, il suo dramma a Storie Italiane



Della lite si era già parlato, anche perché i due avevano smesso di interagire su Instagram, ma ora Tommaso, sotto le telecamere del reality, ha spiegato i motivi alla base dell’allontanamento. Il gieffino si è confidato con la coinquilina Myriam Catania: “Vorrei fare pace con la mia migliore amica – ha spiegato - con cui ho litigato perché ho davvero un carattere di me***. Aurora è fidanzatissima e forse non lo riesco ad accettare. Ho la sindrome dell’abbandono...”.



Durante il lockdown infatti Aurora ha trascorso le giornate con la famiglia e l’aggiunta del fidanzato Goffredo Cerza e la grande amica Sara Daniele, figlia di Pino. Tommaso, rimasto invece solo, avrebbe gradito essere più coinvolto, anche con una semplice telefonata in più. La mancanza di comunicazione avrebbe poi provocato la lite, di cui il gieffino ora sembra molto pentito…


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Ottobre 2020, 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA