Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck urla contro Myriam Catania: «Sei una cretina, non ho detto putt*na»
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck urla contro Myriam Catania: «Sei una cretina, non ho detto putt*na»

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck urla contro Myriam Catania: «Sei una cretina, non ho detto putt*na». I diverbi tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, accendono gli animi anche nella studio del Grande Fratello Vip tra gli ex concorrenti.

Leggi anche > Francesco Oppini, lacrime al GFVip: «Qualsiasi scelta faccia, farò soffrire qualcuno». Tommaso Zorzi crolla

 

Durante la ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha accusato Giulia salemi di essere un po' "scroccona" e soprattutto ha insinuato che l'influencer avesse delle attenzioni particolari verso il suo ex marito. La Salemi non ci sta e rispedisce le accuse al mittente. Dallo studio però Patrizia De Blanck urla: «Flavio mi ha detto che Giulia ci provava ma lui non se la filava». Gelo nella casa e si fa in pubblicità.

 

Al rientro Alfonso Signorini non riesce a parlare perchè c'è Patrizia DE Blanck che urla contro Myriam Catania: «Sei una scema!», Signorini cerca di capire il motivo e la De Blanck prosegue : «Non ho detto che Giulia è una putta*a, lei ha detto che ho detto questo. Questa (Myriam ndr) dietro non può dirmi che non posso dare della put**na alla Salemi, ma sei scema, cretina. Ho detto che ci ha provato e che lui non se la filava».


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Dicembre 2020, 00:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA