Grande Fratello Vip, Paolo Brosio verso il reality: «Ha perso la testa per Dayane Mello»

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio verso il reality: «Ha perso la testa per Dayane Mello»

Paolo Brosio doveva essere fra i partecipanti del Grande Fratello Vip ma è stato bloccato dal Covid. La sua polmonite, come annunciato, è regredita ed è risultato negativo ai tamponi e ora è atteso alla prova del reality. Superata la malattia però vorrebbe esaudire due desideri, tra cui quello di incontrare Dayane Mello.

Leggi anche > Cristiano Ronaldo positivo al Covid, ma niente quarantena

Il primo desiderio, come fa sapere “Chi” nelle “Chicche di gossip”, è prettamente culinario, e deriva dalla forzata alimentazione di tipo ospedaliero: “Paolo Brosio – si legge sulla rivista - non appena uscito dall’ospedale dopo la drammatica esperienza del Covid, ha espresso due desideri. Il primo: mangiare in un ristorante siciliano, dopo oltre un mese di pasta in bianco”.

Il secondo invece riguarda il Grande Fratello e la volontà di incontrare la sua reclusa preferita, Dayane Mello, molto vicina a Francesco Oppini, per cui avrebbe "perso la testa": “Il secondo – continua “Chi” -  vedere nella Casa del Grande Fratello Vip, la sua preferita Dayane Mello, perché per lei Brosio ha letteralmente perso la testa!”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Ottobre 2020, 19:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA