Gf Vip, Miriana Trevisan ha già "scaricato" Biagio D'Anelli? Lei si mostra sui social con il figlio

I due si sono conosciuti e innamorati nella casa, ma non si sarebbero più sentiti dopo l'eliminazione della showgirl

Gf Vip, Miriana Trevisan ha già "scaricato" Biagio D'Anelli? Lei si mostra sui social con il figlio

Miriana Trevisan ha "scaricato" Biagio D'Anelli subito dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip? Ieri le parole dell'opinionista a Pomeriggio 5, da Barbara D'Urso, avevano fatto ipotizzare che la storia d'amore tra i due, nata davanti alle telecamere della casa più spiata d'Italia, fosse già finita. Nonostante avesse spiegato di voler mantenere la relazione "privata", D'Anelli aveva confidato di non aver ricevuto nessuna telefonata dalla fidanzata. Poche ore fa Miriana si è mostrata sui social. 

Leggi anche > Pechino Express, il ritorno. «Un viaggio anni 60 dalla Turchia a Dubai»

GF Vip, Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli

I due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip e quando lunedì sera Miriana è uscita si sono abbracciati e baciati. Nonostante la reunion sia parsa piuttosto fredda, i fan erano convinti che i due avrebbero iniziato subito a frequentarsi al di fuori. Biagio ha confidato a Barbara D'Urso che la donna aveva lamentato un problema con il pin del telefono e che gli aveva chiesto di dare il suo numero di telefono al suo agente. «Non ho ricevuto nessuna telefonata, ma il figlio viene prima di tutto», le parole di D'Anelli. «Non hai Twitter? Fattelo perché lei ha passato tutta la notte a ringraziare i followers», il commento degli ospiti in studio. 

(Per gentile concessione di ufficio stampa Mediaset)

GF Vip, Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli

Miriana non ha ancora rotto il silenzio sulla questione, ma poche ore fa si è mostrata su Instagram in compagnia del figlio. Nelle ultime stories notturne ha giocato con i filtri e inquadrato il suo Nicola nel letto insieme a lei mentre dorme.

Una conferma dell'intenzione della showgirl di recuperare il tempo perduto. Ci si chiede, tuttavia, se abbia sentito il fidanzato nel frattempo. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Marzo 2022, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA