Grande Fratello Vip, Ivana Icardi contro Luca Onestini: «Vi faccio capire di che pasta sono fatti i fratelli...»

Grande Fratello Vip, Ivana Icardi contro Luca Onestini: «Vi faccio capire di che pasta sono fatti i fratelli...»

Ivana Icardi risponde a Luca Onestini. Luca ha accusato l’ex gieffina di sfruttare la presenza del fratello Gianmarco al Grande Hermano Vip, versione spagnola del Grande Fratello Vip, per far parlare di nuovo di lei e la controffensiva della diretta interessata non si è fatta attendere.

Leggi anche > Flavio Briatore e il flirt con la ventenne Benedetta Bosi: «Ecco la verità»


 
Ivana infatti ha risposto direttamente dal suo account instagram: “Faccio queste storie per far capire a tutti di che pasta sono fatti i fratelli Onestini! – ha rivelato - Questi due fanno i rispettosi in tv ma dopo, lontano dalle telecamere, sono persone completamente diverse. Non fatevi ingannare dall’apparenza. Io non ho chiamato un programma della tv spagnola, mi hanno contattato loro e io ho spiegato quello che è successo al Gf italiano con Gianmarco. Chi ha seguito il programma sa quanto io abbia sofferto per il mio ex fidanzato, finché non è arrivato Gianmarco con i suoi giochini (che non vi hanno mai fatto vedere e sono stati la causa della mia confusione). Ma io sono sempre stata sincera, anche se ho dovuto sopportare l’attacco di tutti!”.

Parole dolci anche per Luca, da cui proviene l’attacco: “Caro Luca, se hai qualcosa da dirmi, dimmelo in faccia, non ricorrere ai social solo per un po’ di notorietà. Quanto ti piacerebbe essere al posto di tuo fratello, che è il tuo burattino. Lo sappiamo tutti che sono tutte cose che avete organizzato a tavolino per avere un po’ di visibilità!”.


 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Novembre 2019, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA