Gf Vip, la verità di Francesco Baccini su Maria Teresa Ruta: «Neanche le scuse». E risponde a Guenda Goria

Video

Francesco Baccini racconta la sua verità sul flirt con Maria Teresa Ruta e il caso scoppiato al Grande Fratello Vip. Durante la sua partecipazione al reality, la concorrente aveva parlato di una storia con il cantautore. Ospite di Non Succederà Più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio, Baccini ha dichiarato: «Non c’è niente di vero. Non vedo perchè dovrei ammettere una cosa che non è vera». «È una bugiarda, nemmeno mi ha chiamato per chiedermi scusa», l'accusa di Baccini nei confronti di Maria Teresa Ruta. 

Leggi anche > GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda hot sotto le coperte, insulti sul web: «Lei è fidanzata»

Grande Fratello Vip, Francesco Baccini su Maria Teresa Ruta

«Cosa stavamo facendo? Stavamo guardando il Festival di Sanremo. Ci fosse un fondamento di verità», ha spiegato Baccini. «Tu hai una liaison amorosa con qualcuno e sai che stai con uno che ha le chiavi di casa, e lo inviti?», ha aggiunto alludendo alla famosa sera riportata dalla conduttrice. Poi, qualche parola sul programma di Alfonso Signorini: «Il Grande Fratello non mi piace? Io la tv non la guardo mai».

 

Grande Fratello Vip, Francesco Baccini e l'attacco di Guenda Goria 

Sulle ospitate da Barbara D'Urso ha precisato: ​«Non è il mio mondo. Io non faccio gossip. Quello che dovevo fare è incontrare la signora per dirle ok dimmelo in faccia se è vero». Un caso che ha coinvolto anche la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, che a Live Non è la D’Urso l’aveva criticato per non essere stato elegante con sua madre: «Io credo di aver avuto molto garbo. Non sono andato a fare le scenate. Ho raccontato le cose come stavano. Io alla tv non ci credo, stanno facendo un gioco».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Febbraio 2021, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA