Grande Fratello Vip, Enock Barwuah dopo l'eliminazione: pomeriggio col fratello Mario Balotelli e la sorella Abigail

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah dopo l'eliminazione: pomeriggio col fratello Mario Balotelli e la sorella Abigail

Enock Barwuah è stato eliminato dal Grande Fratello Vip ed è tornato a casa. Enock Barwuah, lasciato il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, trascorre il tempo in famiglia assieme al fratello Mario Balotelli e la sorella Abigail.

Enock Barwuah ha condiviso un scatto dal suo account social che lo vede trascorrere un pomeriggio sul divano mentre gioca alla Playstation in compagnia del fratello Mario Balotelli e della sorella Abigail, che guarda attenta lo svolgimento del gioco. La foto è seguita dalla didascalia: “Chi stava perdendo per voi?”.

Enock ha avuto nostalgia della famiglia durante il reality, ma non dimentica comunque gli ex coinquilini. Sempre dal social infatti ha voluto fare una dedica al recluso Pierpaolo Pretelli, orfano dell’amica speciale Elisabetta Gregoraci e in nomination nella scorsa puntata: “Amicizia è in bocca a tanti ma nel cuore di pochi.... 😉- ha scritto su Instagram -  Non dimentichiamoci di salvare @pierpaolopretelliofficial è un Uomo vero e merita di arrivare fino in fondo..”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Dicembre 2020, 15:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA