Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci dopo il reality: «Scoperto la mia capacità di reazione quando vengo attaccata...»

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci dopo il reality: «Scoperto la mia capacità di reazione quando vengo attaccata...»

Elisabetta Gregoraci è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip.  Elisabetta Gregoraci ha partecipato al Grande Fratello Vip, dopo aver rifiutato tanti reality, per farsi conoscere “personalmente” dal grande pubblico ma la permanenza nella Casa le ha fatto anche regali inaspettati: “Una capacità di reazione che ho saputo dimostrare in determinate circostanze…”.

ELISABETTA GREGORACI DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP

Elisabetta Gregoraci è entrata nel Grande Fratello Vip soprattutto per la presenza di Alfonso Signorini come conduttore: “Ho sempre lavorato - ha spiegato in un’intervista a “Chi” – anche la scorsa estate con “Battiti Live”.

Ma desideravo farmi conoscere al pubblico in modio diverso, far vedere la vera Elisabetta. Per questo, dopo aver rifiutato tanti reality, ho accettato il GFVip. Alfonso ha toccato le corde giuste”.

Dopo la partecipazione le al Grande Fratello vip Elisabetta Gregoraci si sente diversa: “Mi sento più sicura, questo reality ha turato fuori una parte di me che molta gente non conosceva, ma anche una capacità di reazione che ho saputo dimostrare in certe circostanze, quando venivo attaccata. Cercherò di fare cose in linea con questa nuova consapevolezza, il pubblico mi sta dimostrando grande calore”.

Per la vittoria aveva diversi preferiti: “Sono molto legata a diversi ragazzi con i quali ho fatto questo percorso, per cui avevo più di un favorito. Parlando degli uomini sarei stata felice sia per la vittoria di Tommaso, sia per quella di Pierpaolo o Andrea”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Marzo 2021, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA