Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Stefano Bettarini: «Sapete perché sono incazzat* con lui?!»

Video

Al Grande Fratello Vip Dayane Mello torna parlare di Stefano Bettarini. Stefano Bettarini è stato eliminato nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip per aver bestemmiato ma Dayane Mello ha fatto nella notte di nuovo riferimento alla loro passata relazione.

Leggi anche > Francesco Totti positivo al Covid,  prima foto dalla quarantena

Dayane Mello è ancora arrabbiata con Stefano Bettarini, come ha spiegato alle sue coinquiline nella Casa, perché lo ritiene responsabile di una paparazzata ai suoi danni: “Sapete perché sono incazzat* con lui? Stefano mi è piaciuto  da subito e dopo che io sono stata eliminata abbiamo fatto tutta la giornata in piscina insieme.

Vedo un movimento strano nel telefono. “Dai che dobbiamo fare una passeggiata al mare!”. Tutto pianificato con i paparazzi. Mi è puzzato un po’, però non ci pensavo torppo. Poi è venuto nella mia camera, è entrato di nascosto e quella notte siamo stati insieme. Arrivo in Italia e mi trovo sulla copertina di Chi con lui, mi sono sentita presa in giro”.

Poi a Stefano è arrivata una sua foto di Dayane che baciava un altro: “Sono uscita dopo 10 giorni dall’Isola dei Famosi. Prima di partire io stavo frequentando un giocatore di basket, però niente di serio. Al mio compleanno lui prende un tavolo in discoteca e ci baciamo. Una ragazza fa una storia e la manda a Stefano e tu non puoi capire... Quando l’ho rivisto che cosa ha detto? “La nostra storia… ma che storia?”…”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Novembre 2020, 10:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA