Grande Fratello Vip, Andrea Zenga disperato: «Mio padre da me solo perché sono in tv»

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga disperato: «Mio padre da me solo perché sono in tv»

Al Grande Fratello Vip per Andrea Zenga le emozioni non sono finite e scoppia in lacrime ricordando la visita del padre Walter Zenga durante l’ultima diretta del reality: “Vieni da me solo perché sono in un programma televisivo…".

ANDREA ZENGA IN LACRIME AL GRANDE FRATELLO VIP

Andrea Zenga, che ha incontrato il padre Walter Zenga nell’ultima diretta del Grande Fratello vip, si confronta con le coinquiline Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola.

Andrea è triste e dopo aver riflettuto scoppia in lacrime: “Mio fratello (Nicolò) l'ha cercato di più e ci ha sofferto molto  - ha spiegato Zenga alle colleghe - La questione l'abbiamo affrontata insieme, ma è venuto da me perché sono in un programma televisivo. Lui, che ci ha sofferto un botto, lo ignori... Ma noi siamo una cosa sola. Tra l'altro non ha visto niente di quello che ho fatto qui...”.

GRANDE FRATELLO VIP, ANDREA ZENGA: MIO FRATELLO SOFFRE

Il rapporto non risolto fra il papà e il fratello Nicolò fa star male Andrea Zenga: “Non venire qui a dare giustificazioni che non voglio. Quel poveretto che ti ha cercato e che ha sofferto passa in secondo piano, perché io partecipo a un programma tv e devi venire qui a dire che è tutto ok. La speranza che possa cambiare c'è sempre, e invece…”.

A sdrammatizzare naturalmente Carlotta Dell’Isola, che osserva: “Dì la verità, mi hai nominata e ora ci stai male…”


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Febbraio 2021, 23:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA