Grande Fratello Vip, Adua del Vesco e il messaggio del fidanzato: «Pagato prezzo dell'ingenuità, non farti calpestare»

Grande Fratello Vip, Adua del Vesco e il messaggio del fidanzato: «Pagato prezzo dell'ingenuità, non farti calpestare»
Al Grande Fratello Vip Adua Del Vesco non sta passando un momento facile: Adua Del Vesco dopo il coming out di Gabriel Garko infatti ha raccontato diversi particolari del suo difficile passato, oltre ad aver “confidato” a una coinquilina la presunta omosessualità del suo ex, Massimiliano Morra, per poi ritrattate.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, diretta settima puntata: Adua e le sue verità. Patrizia De Blanck a rischio. Briatore torna a scrivere


A rincuorarla è arrivato il fidanzato dell’attrice, Giuliano Condorelli, che le ha fatto una dedica dal suo account Instagram. In un video intitolato "Noi" si vedono scorrere le foto della coppia, accompagnate dalla sua voce: “Ti vedo piangere e ciò mi rende triste. Sei entrata in una situazione che non ti appartiene. Sei lì perché finalmente sei libera di essere te stessa, far conoscere la vera Rosalinda con suoi i pregi e gli splendidi difetti. Sei lì per fare un passetto verso un tuo sogno, mi hai detto: “voglio far vedere alle persone che stanno male con se stesse per di disturbo alimentare o qualsiasi altro disturbo che si può guarire, svelare la mia ricetta. Aiutarli in qualche modo" (…)


Cucciola, hai pagato abbastanza il prezzo dell'ingenuità dettata dalla giovane età e adesso non puoi più permetterti di continuare a pagare, passando per quella che non sei. Oggi hai un’opportunità incredibile, farti valere e non farti calpestare da nessuno, e dico nessuno, in questo mondo (…) Fregatene del contesto, dei giudizi, perché l’unica cosa importante è essere se stessi e andare a letto tranquilli. Affronta chi devi affrontare e mangiatelo, proprio come affronti me nelle nostre discussioni. Ricorda che sarai felice, ma prima la vita ti renderà forte. Diventa chi sei”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Ottobre 2020, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA