Antonio Zequila, le accuse della modella Andrada Marina dopo il Gf Vip: «Ci ha provato, mi sono sentita molestata»

Grande Fratello Vip 2020, le accuse della modella Andrada Marina ad Antonio Zequila: «Ci ha provato, mi sono sentita molestata»
“Il suo gesto mi ha spiazzata, mi sono sentita molestata”, la modella Andrada Marina racconta la sua brutta esperienza con Antonio Zequila, in questo momento recluso nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Tutto è accaduto durante il concorso di bellezza “Miss made in Italy”, nel 2015, quando lei era una concorrente e lui il presentatore.

Leggi anche > Moglie lo tradisce con 4 uomini, lui le mette una super colla nei genitali


 
 

Zequila, secondo il suo racconto, l’ha notata e quindi invita in camera: “Durante una serata mi sono esibita in un numero di danza del ventre – ha spiegato a “Nuovo” -  la mia grande passione, e lui mi ha notata. Così mi ha invitato a raggiungerlo nella sua stanza d'albergo: mi ha detto che avevo talento e che voleva parlarmi di lavoro”.
Lei l’ha raggiunto e lui l’ha baciata (“Quando sono entrata nella sua stanza mi ha raccontato che conosceva molto bene Mara Venier.



E ha detto che, se avessi voluto, mi avrebbe fatto partecipare a Tu si que vales (dove la Venier era giudice popolare). Poi ha cominciato a farmi complimenti fino a quando, tra una parola e l'altra, mi ha baciata”), per due volte: “Il suo gesto mi ha spiazzata, mi sono sentita molestata. Ci rimasi malissimo. Lui allora ha provato a tranquillizzarmi: mi ha fatto sedere sul letto, ha detto che non sarebbe successo niente e, invece, ha provato a baciarmi una seconda volta.



A quel punto sono scattata in piedi e gli ho risposto: "Mi dispiace, ma non sono quel tipo di ragazza", Sono uscita di corsa dalla stanza, senza nemmeno aspettare la sua reazione”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Febbraio 2020, 19:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA