Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez lasciata dalla fidanzata mentre è nella casa: «Hai superato il limite»

Video

di Silvia Natella
Il Grande Fratello Vip mette a dura prova le relazioni e Licia Nunez, come è capitato già ad altri prima di lei, scoprirà presto di essere stata lasciata. Sembra, infatti, che la sua fidanzata, Barbara Eboli, abbia appena troncato la loro storia di due anni attraverso i social. Il motivo? I rimpianti di Licia, i suoi continui discorsi sull'ex Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, l'avrebbero spinta a interrogarsi sul loro rapporto. È capitato, infatti, in molte occasioni che la Nunez abbia tirato fuori il passato.

Leggi anche > Adriana Volpe, lite furiosa con Barbara Alberti al Gf Vip. «Perché devi sempre attaccarmi?»

La rottura con Imma Battaglia risale a 10 anni fa, ma a quanto pare la ferita è ancora aperta. La fidanzata attuale non ha gradito il suo rimuginare e non è bastata la frase «Però devo dire che dal male nasce anche il bene, senza questa storia non avrei conosciuto la mia Barbara». In queste settimane la Eboli ha mostrato comprensione e sostegno, ma ieri c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.


«Hai superato il limite, basta». Sul suo account Instagram, la Eboli ha scritto: «Da quando sei entrata nella casa dl GFVip non è mai stato facile capire i tuoi racconti, ci ho provato con amore e impegno, ma ognuno di noi ha un suo limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto soprattutto raccontando un gesto che credevo fosse solo nostro. Sei andata oltre, ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso». 

Parole inequivocabili dalle quali si capisce la decisione sofferta di mettere un punto a questa storia. «Io e Imma ci sentiamo – aveva confessato Licia agli altri inquilini – e forse Eva non è al corrente della nostra messaggistica o delle nostre telefonate. La mia presenza è motivo di dissapori tra di loro. Cara Eva, tu non puoi avere l’esclusiva nella vita di una persona, nella vita di Imma che mi ha amata più di se stessa».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA