Grande Fratello, Manuela Carriero (ex Uomini e Donne) rivela: «Ecco perché ho detto di no, c'era un motivo...»

L'ex tronista di Uomini e donne ha raccontato di aver ricevuto «un contratto a settembre in televisione»

Grande Fratello, Manuela Carriero (ex Uomini e Donne) rivela: «Ecco perché ho detto di no, c'era un motivo...»

di Cristina Siciliano

Manuela Carriero, ex tronista di Uomini e donne, ha iniziato il suo percorso in televisione prima partecipando a Temptation Island insieme a Stefano Sirena, con il quale però il viaggio nei sentimenti si è concluso davvero nel peggiore dei modi: lui definito «traditore seriale» mentre lei è uscita dal programma con il tentatore Luciano Punzo. A distanza di un bel po' di tempo lontana dai riflettori, l'ex tronista di Uomini e donne ha raccontato di aver ricevuto «un contratto a settembre in televisione».

Le parole di Manuela Carriero

«Mi è stato proposto di entrare al Grande Fratello ma in quel momento non me la sentivo di passare da un reality all’altro, ero anche molto scossa - ha spiegato Manuela Carriero a Casa Sdl -.

Ho preferito concentrarmi su di me, sul lavoro. Non mi andava neanche di entrare in una cosa già avviata, dove la gente aveva fatto già il suo percorso. Devo dire la verità, ho firmato un contratto per settembre sempre nell’ambito della televisione ma non per il Grande Fratello. Quindi il Grande Fratello non lo potrei fare. Può essere un lavoro continuativo, molto bello, spero che vada bene. Sarebbe un lavoro per sempre mentre il Grande Fratello si fa una volta e vedo che poi non tutti riescono ad avere uno sbocco lavorativo dopo. Preferisco tenermelo come ultima tappa, se capita bene altrimenti pazienza».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Maggio 2024, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA