Grande Fratello al via, la lista dei Nip: «Il Ken umano, la sosia di Belen e Gianluca Vacchi in ballottaggio»

Grande Fratello al via, la lista dei Nip: «Il Ken umano, la sosia di Belen e Gianluca Vacchi in ballottaggio»
ROMA – Leggo.it torna a parlare del Grande Fratello. Il reality, che vedrà il ritorno alla conduzione di Barbara d’Urso sta preparando la lista di reclusi e sono molte le indiscrezioni sui possibili partecipanti.
 
Barbara d'Urso pronta per il Grande Fratello: «Non dormo la notte. Tre concorrenti inizieranno prima e ci sarà la stanza degli ospiti»


 
La lista dei nomi non si ferma e ci pensa “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, a dare qualche nuovo indizio sui possibili Nip all’interno della Casa: “Non si ferma il cammino dei “quasi famosi” che animeranno il “GfNip” di Barbara D’Urso. Gli ultimi provinati e assoldati sono Angelo Sanzio, ovvero il “Ken umano”, e Mila Suarez, sosia di Belen Rodriguez e fidanzata dell’ex naufrago e attore Alex Belli. In ballottaggio anche Patrizia Bonetti, ex di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi”.
 
 

We all need LOVE ⚽️❤️🌎 @sebastianyatra  #LOVE #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:




I nomi invece riportati da “Spy” sono: Simone Coccia, ex fidanzato dell'onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell'”Isola dei famosi”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Luglio 2018, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA