Grande Fratello 2019, Mila Suarez contro Francesca De Andrè: «Sono stata male, cattiveria senza limiti»

Video
Se non bastasse le lite dell’ultima puntata con Cristiano Malgioglio, con annessa crisi per l’addio al fidanzato Giorgio Tambelli, per la reclusa del Grande Fratello 2019 Francesca De Andrè arrivano anche le accuse dell’ex coinquilina Mila Suarez, eliminata dal televoto.

Michele Bravi, terapia dopo l'incidente: le prime parole



Nella casa ci sono stati diversi screzi: “Sono stata male quando lei mi ha augurato di morire dicendomi che, al posto del caffè, avrebbero dovuto darmi il cianuro! La sua cattiveria ha superato ogni limite! – ha fatto sapere a “Nuovo” - Mi ha diffamato dicendo che rubo e mi ha dato della scimmia. Avrebbe dovuto pensare che ha dato un messaggio davvero pessimo dato che il reality di Canale 5 viene seguito da tantissime persone di tutte le età"




A spingerla sarebbe la noia ("Lo fa probabilmente per noia, perché è lontana dalla vita reale e perché ha pochi argomenti”) e ora sta pensando se andare per vie legali: “Ho novanta giorni per riflettere sul da farsi”.
Eliminata dal televoto, non si aspettava di dover lasciare il gioco: “No, sapevo però di essere arrivata al limite della mia sopportazione. In ogni caso non mi sono fatta scivolare addosso diverse provocazioni”.



Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Maggio 2019, 19:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA