Grande Fratello 2019, Kikò Nalli e il ricovero in ospedale: «Il corpo ha avuto uno sbandamento, ero molto stanco»

Grande Fratello 2019, Kikò Nalli e il ricovero in ospedale: «Il corpo ha avuto uno sbandamento, ero molto stanco»
Dopo la corsa notturna in ospedale per un sospetto infarto, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello 2019 dove si è fidanzato con Ambra Lombardo, è tornato sui social per rassicurare sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche > Marie Fredriksson, morta la cantante dei Roxette



Da Instagram in un video ha voluto tranquillizzare i suoi fan (“Volevo rassicurare tutte le persone a me vicine e lontane. Sto bene, il mio corpo ha avuto un momento di sbandamento, ero molto stanco”) e spiegare i motivi del malore, legati a fattori di stress: “Da quando sono uscito dalla casa del Grande Fratello non mi sono più fermato tra serate ed il mio vero lavoro di hairstylist; il corpo un po' ha ceduto ma ora sto bene, gli accertamenti sono andati tutti bene”.



Ultimamente comunque si parla di crisi fra Kikò e la fidanzata ambra Lombardo. La ragazza è stata paparazzata mentre baciava (così sembra dagli scatti) il coinquilino Gaetano Arena, scatenando le polemiche ma un’assoluta e totale difesa di Nalli, che in numerose apparizioni televisive ha sostenuto di non ha mai creduto al tradimento.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Dicembre 2019, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA