Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli rientrerà in casa dopo il malore? Le ultime notizie sulle condizioni di salute dell'ex di Morgan

Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli rientrerà in casa dopo il malore? Ecco come sta l'ex di Morgan

di Silvia Natella
Jessica Mazzoli rientrerà nella casa del Grande Fratello 16? Sono in molti a chiederselo dopo il malore e l'intervento d'urgenza. La concorrente è uscita il 25 aprile scorso ed è mistero sulle sue attuali condizioni di salute. Durante l'ultima puntata del reality si è collegata in diretta dall'ospedale per parlare con Barbara D'Urso e rassicurare i coinquilini. 

Grande Fratello 2019, Guendalina Canessa confessa i suoi sentimenti a Gianmarco Onestini. Lui la gela

Jessica Mazzoli ha interrotto la sua avventura a causa di una peritonite ed è ancora ricoverata in ospedale. Potrebbe non tornare più perché troppo lontana dal programma, nonostante non sia ancora arrivata la pronuncia ufficiale. La concorrente ha inviato ai ragazzi della casa un videomessaggio in cui ha raccontato: «Sto meglio ma me la sono vista un po’ brutta, qui sono stata accudita egregiamente. Spero di tornare presto da voi e che vada tutto bene anche a voi».

Nel frattempo sembra che Morgan, l'uomo con cui ha avuto una relazione e una figlia, non l'abbia chiamata per sincerarsi sulla sua salute. A Cristiano Malgioglio, che le aveva chiesto se il cantante si fosse fatto sentire, ha risposto sarcastica: «Certo Cristiano. Mi ha chiamato come quando c’è stata l’alluvione e avevo 4 metri di acqua sotto casa, o come quando Lara è stata male più volte. No, non si è fatto sentire». Jessica Mazzoli vorrebbe continuare il suo percorso al Grande fratello 16. Un’eventualità del genere non era stata prevista dagli autori, che sono ancora indecisi sul da farsi.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Maggio 2019, 16:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA