Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio ribadisce: «Ho fatto sesso con Francesca nella casa, o siamo stati bravi o ci hanno censurato»

GF 2019, Gennaro Lillio ribadisce: «Ho fatto sesso con Francesca nella casa, o siamo stati bravi o ci hanno censurato»
Il Grande Fratello 2019 è stato 'bollente'. Nessun armadio e nessuna prova filmata, ma Gennaro Lillio assicura e ribadisce di aver avuto rapporti sessuali con Francesca De André nella casa più spiata d'Italia e davanti alle telecamere (che evidentemente erano spente). «Con Francesca ho fatto sesso almeno 6 volte nella Casa. Grazie a lei ho trovato l’amore», ha affermato con decisone l’ex concorrente del reality in un’intervista rilasciata al settimanale "Spy".

Martina Nasoni, la dichiarazione a Daniele Dal Moro stupisce i fan: «Voglio un uomo al mio fianco»

Il modello napoletano ha tenuto il conto delle volte in cui si è lasciato andare alla passione, cosa di cui aveva già parlato in radio e in una precedente intervista.   Ora però prova a spiegare le ragioni per le quali i momenti di intimità non sarebbero stati trasmessi. «Noi siamo stati fisicamente insieme solo l’ultima settimana, quando ha avuto realmente inizio la nostra storia... Non so perché le immagini non siano andate in onda. O siamo stati bravi o forse hanno evitato di trasmetterlo».

E intanto la storia d'amore procede così bene che Gennaro ha intenzione di portare Francesca a casa sua, per farle conoscere la madre. Quest'ultima ha già dimostrato di non approvare la relazione. Chissà se l'amore di Gennaro non l'aiuterà a cambiare idea. 
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Giugno 2019, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA