Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio contro Francesca De Andrè: «Mai sfiorata con un dito. Ne riparliamo in tribunale»

Gennaro Lillio torna in tv per replicare alla accuse che gli ha rivolto Francesca De Andrè e assicura di “Non averla sfiorata con un dito”. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello 2019 e si sono messi insieme dopo che Francesca ha lasciato l’ex Giorgio Tambellini.
 
Leggi anche > Michelle Hunziker: «Mi dissero che sarei morta, ora è difficile che mi freghino»


 
Francesca infatti aveva raccontato a “Domenica Live” di un alterco avvenuto quest’estate in un albergo, proprio a causa di un chiarimento della De André con l’ex. Gennaro è andato quindi ospite di “Pomeriggio Cinque”, condotto da Barbara d’Urso, per dare la sua versione dei fatti: “Mai sfiorata con un dito – ha fatto sapere - così come nessuna donna della mia vita. Francesca risponderà di queste dichiarazioni nelle sedi opportune (…)





Stando a quello che dice lei perché nessuno ha sentito niente nell’albergo? Perché non ha agito subito per vie legali”.
Il motivo delle accuse per Gennaro è chiaro: “Mi infanga perché sta facendo una figura di merd* per il ritorno in coppia con Giorgio. Ma dopo tutti i sacrifici che ho fatto nella mia vita non faccio sporcare il mio nome (...) Siamo incompatibili: io non c’entro nulla con lei. Ma al contrario suo non infango come lei sta facendo con me".


Martedì 1 Ottobre 2019, 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA